New Super Mario Bros

« Older   Newer »
  Share  
tonywer
view post Posted on 5/8/2010, 09:37     +1   -1




Cosa ne pensate di questo gioco uscito nel 2006. Dopo vent'anni il ritorno in 2D di Super Mario.
Vostri pareri e considerazioni.
 
Top
Vampire_Hunter
view post Posted on 30/8/2010, 21:30     +1   -1




Non eccelso,ma comunque un grande titolo,però preferisco quello per Wii.
 
Top
tonywer
view post Posted on 31/8/2010, 10:31     +1   -1




Si è vero, quello per Wii è più bello, però il titolo per DS è comunque uscito prima e poi è uscito in un periodo in cui si attendeva Super Mario Galaxy e non ci si aspettava un titolo del genere.
Precisiamo anche che le caratteristiche tecniche del Wii sono maggiori rispetto al portatile DS e quindi si sapeva che sarebbe stato migliorato in tutto: Grafica, Sonoro, Giocabilità e tutto il resto.
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 31/8/2010, 19:17     +1   -1




Sono d'accordo anche io con tonywer. Ovviamente il titolo per Wii è un altra cosa, anche a me piace di più, però quello per DS comunque è incredibile e visto il lasso tra DS e Wii, l'uscita avvenuta dopo, era logico che su Wii sarebbe stato fenomenale, e per forza doveva essere migliore.
 
Top
David_xl
view post Posted on 3/9/2010, 17:03     +1   -1




Un titolo molto giocabile e bello. Quello sul Wii ovviamente è un'altra storia, ma mettiamo anche le differenze delle caratteristiche tecniche delle due console comunque, una portatile e l'altra è comunque una console Home.
 
Top
kenny92
view post Posted on 1/5/2011, 13:48     +1   -1




con il rimettere sul mercato il gioco a 2d significa cercare di far ricordare ai vecchi giocatori qnt si divertivano sul quel gioco ma... perchè farlo? perchè il 3d non ha soddisfatto in modo pieno i giocatori... cosi hanno riprovato con il 2 d...
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 1/5/2011, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (kenny92 @ 1/5/2011, 14:48) 
con il rimettere sul mercato il gioco a 2d significa cercare di far ricordare ai vecchi giocatori qnt si divertivano sul quel gioco ma... perchè farlo? perchè il 3d non ha soddisfatto in modo pieno i giocatori... cosi hanno riprovato con il 2 d...

Beh non è proprio così.
Ti dicono qualcosa i due Super Mario Galaxy? Non mi sembra che non abbiano soddisfatto le iniziative, anzi...
La Wii ha fatto molti giochi in 2D proprio per far capire che la potenza grafica non conta molto per divertire in un videogioco, ecco perché ci sono giochi come New Super Mario Bros, Kirby's Epic Yarn, A Boy and his Blob, etc. Inoltre ecco perché non è potente come le sue concorrenti a livello di Hardware...poi vedremo questa fantomatica Wii 2 all'E3 come sarà.
Non è questione di soddisfazione, ma di usare gli elementi in 2D che hanno appassionato i videogiocatori di vecchia guardia con le nuove implementazioni grafiche: risultato? Divertimento!
Ovvio che i giochi 3D continueranno ad uscire, ma Nintendo continuerà sempre a puntare anche su giochi in 2D.
Inoltre io credo che l'idraulico baffuto Super Mario vivrà sempre in 2D!
Tra l'altro preferisco molto i Retrogames a titoli next gen che dovrebbero essere di calibro.
 
Top
6 replies since 5/8/2010, 09:37   32 views
  Share