De Niro o Al Pacino?
Poll choicesVotesStatistics
Al Pacino2 [66.67%]
De Niro1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

De Niro o Al Pacino?

« Older   Newer »
  Share  
Chrono Trigger
view post Posted on 11/8/2010, 00:49     +1   -1




Come da titolo, chi preferite: De Niro o Al Pacino.
Due grandissimi attori, ma uno di questi sarà il vostro preferito, per molti è De Niro per altri Al Pacino. Vediamo con questo sondaggio a che arriviamo.
 
Top
Tony92
view post Posted on 19/10/2010, 19:47     +1   -1




Al Pacino. :D
 
Top
kenny92
view post Posted on 29/4/2011, 21:55     +1   -1




tutti e due sono troppo bravi non si può decidere.... al pacino in assoluto X""D
 
Top
lupin92
view post Posted on 5/5/2011, 23:04     +1   -1




De Niro in Assoluto! Anche se Al è molto bravo.
Vedetevi Risvegli per capire la grandezza di De Niro!!!!!!!
 
Top
Miyamoto San
view post Posted on 20/8/2011, 00:56     +1   -1




voi dite Al Pacino... io lo adoro, è un grande, soprattutto quando è doppiato da Giannini però mi sapete dire dieci film suoi che vi siano piaciuti e le parti che interpretava? Credo che voi ragazzi non ci riuscirete. Basta che vediate "Scarface" e allora credete che lui sia più bravo di De Niro perché interpeta il ruolo del criminale cazzuto eccetera eccetera, poi magari non conoscete "Profumo Di Donna" dove Al Pacino è monumentale. Ma la versatilità di un attore? Vogliamo parlarne? De Niro ingrassò trenta chili e imparò a pugilare per il film "Toro Scatenato". Ha intepretato nevrotici e gangaster, in ruoli memorabili come "Taxy Driver", "Quei Bravi Ragazzi", "Cape Fear", "C'era una volta in America" e "The Fan: Il Mito"; ha intepretato ruoli comici in film come "Ti Presento I Miei" e "Showtime"; La sua bravura si è vista anche nei ruoli brillanti in film come "Lettere D'Amore" e "Innamorarsi"; è stato Vito Corleone nel "Padrino Atto Secondo" che gli diede l'Oscar e un paziente con problemi mentali in "Risvegli", ha lavorato in pellicole drammatiche come "Novecento", "Il Cacciatore" (sublime la scena della roulette russa) e "The Mission"; ha interpetato Frankestein nel film omonimo ed stato Al Capone né "Gli Intoccabili", e signori miei, vi giuro che lì, quando spacca la testa con una mazza da baseball al tizio che siede al suo tavolo, allora mi dite chi è il migliore? Ha intepretato decine di ruoli ed ha lavorato con i migliori registi al mondo. Al Pacino resta ed è un grandissimo ma Bob è Bob e chiusa discussione!!! :B):
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 20/8/2011, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Miyamoto San @ 20/8/2011, 01:56) 
...ma Bob è Bob e chiusa discussione!!! :B):

Exact! :D
 
Top
5 replies since 11/8/2010, 00:49   78 views
  Share