Cosa Ne Pensate Del Cubetto?

« Older   Newer »
  Share  
Chrono Trigger
view post Posted on 20/11/2010, 08:29     +1   -1




Come da titolo: cosa ne pensate del cubetto?
Io l'ho avuta per pochissimo tempo non essendo mia, e dobbiamo dire, per molti che non lo sanno, che il Nintendo Gamecube come caratteristiche hardware è migliore della PS2. Ovviamente la PS2 ha spaccato, mentre il Cubetto non andò molto bene. Comunque c'è da dire che ha un bel reparto titoli validissimo, solo se vogliamo citare Zelda Wind Waker, Resident Evil 4 (la versione per cubetto è molto meglio di quella della controparte) Metroid Prime e Prime 2: Echoes e Super Mario Sunshine già potrei finire. Ovviamente ci sono bei titoli come Soul Calibur, Super Smash Bros. Melee, Mario Kart Double Dash, Animal Crossing, Luigi Mansion e tanti altri ancora. E' stata penalizzata solo dalle vendite. Io credo sia una gran bella console, anche il Pad è fatto molto bene.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
Donkey Kong
view post Posted on 27/11/2010, 19:00     +1   -1




Lo posseggo e lo amo sebbene non abbia molti titoli ed alcuni rimpiango di non averli presi a suo tempo,come Skies Of Arcadia o Tales Of Symphonia(esiste anche per PS2 ma è uscito solo JAP).

Del suo piccolo ma ottimo parco giochi ho:

-Super Mario Sunshine
-Super Smash Bros. Melee
-Soul Calibur II
-The Legend Of Zelda:Collector's Edition(contenente The Legend Of Zelda,Zelda II:The Adventure Of Link,The Legend Of Zelda:Ocarina Of Time,The Legend Of Zelda:Majora's Mask ed una demo di 20 minuti di The Legend Of Zelda:The Wind Waker)
-Resident Evil Rebirth
-Resident Evil 2
-Resident Evil 4
-Mario Kart Double Dash

In futuro provero' a recuperare Skies Of Arcadia,Tales Of Symphonia,i due Metroid Prime,Luigi's Mansion e Wind Waker.

Sono i titoli che devo assolutamente avere.
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 28/11/2010, 10:33     +1   -1




Ottimi i titoli che possiedi, ma come hai detto tu devi recuperare alcuni che sono essenziali. Devo comprare un benedetto Controller e la card del Game Cube così prendo Wind Waker e Metroid Prime 1 e 2 e ci gioco su Wii almeno. Non prendo Metroid Prime Trilogy perché preferisco giocare al gioco in se, visto che per mettere tutti i tre gli episodi hanno dovuto tagliare delle piccolezze e qualcosa nel reparto grafico di alcuni luoghi.
 
Top
.:FierceDeityLink:.
view post Posted on 4/1/2011, 13:39     +1   -1




io il GC lo ho, pero' come molti hanno detto.. il successo sperato, non lo ha proprio ottenuto, anzi.. e' stato un vero fiasco :( lasciando stare i titoli citati da voi che sono quelli fondamentali dell era GC, dove l'hai trovato: The legend of Zelda collector's edition???
 
Top
Miyamoto San
view post Posted on 5/1/2011, 02:17     +1   -1




pensare che una volta nell'Ipercop del mio paese davano il Nintendo game Cube con Zelda collection Edition (quella di cui parla Donkey) a settanta euro!!!! Non la comprai. Oddio non la comprai... oddio... oddio..
oddio
ahahhahaha me ne pentooooooooooooooo.
A prescindere voglio, voglio Zelda Wind Waker :)
 
Top
.:FierceDeityLink:.
view post Posted on 5/1/2011, 13:23     +1   -1




beh, zelda wind waker e' facile da reperire, sia come emulatore.. sia come gioco. su ebay li vendono, vendono pure l edizione speciale con ocarina of time e master quest.
 
Top
DevilChry
view post Posted on 3/4/2011, 01:39     +1   -1




Grande console il cubo... preso assieme a star fox adventures, titolo ultrasottovalutato a parer mio... e poi the twin snake, resident evil 4, f-zero gx, super mario sunshine, virtua striker 3, donkey konga, zelda the wind waker ma sopratutto zelda TP... grandissima console :)

Però c'è un piccolo particolare da "correggere".. il cubo non era poi così "più potente" di una ps2... diciamo che aveva un' architettura interna migliore che gli consentiva di raggiungere risultati superiori. Ma sotto molti parametri la console sony aveva una marcia in più... anche contro l' xbox1 addirittura!!

La potenza è nulla senza controllo.. e resi4 su cubo apre il deretano alla versione ps2... ma così come resi4 fatica a girare su playstation 2... metal gear solid 3 faticherebbe a girare su gamecube.. per noiosi motivi tecnici che non sto a spiegare XD

 
Top
6 replies since 20/11/2010, 08:29   51 views
  Share