The Legend Of Dragoon, JRPG - SCEI - 1999/2001

« Older   Newer »
  Share  
Donkey Kong
view post Posted on 27/11/2010, 15:45     +1   -1








Publisher:Sony Computer Entertainment

Jap: 2 Dicembre 1999
North America:11 Giugno 2000
Europe:19 Gennaio 2001

Console:PSX




"Prendi Dart,un eroe giovane e coraggioso.Aggiungi un ardente gruppo di avventurieri,una misteriosa forza malvagia,mostri feroci,mitologiche tradizioni popolari e battaglie sbalorditive;gioca per 80 ore attraverso quattro dischi ed avrai il gioco di ruolo che stai aspettando da tempo - The Legend Of Dragoon"



Cover Pal


SPOILER (click to view)

image




Gameplay


SPOILER (click to view)




Visto che ne stava nascendo una discussione ho deciso di aprire un topic ufficiale.

A mio punto di vista uno dei migliori Jrpg di sempre.

I personaggi seppur leggermente stereotipati sono comunque caratterialmente di livello alto e le ambientazioni sono generalmente molto suggestive.Il battle system è decisamente buono(bellissima la scelta delle Addictions).

Mi piacerebbe invece leggere un vostri giudizio.


 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 28/11/2010, 10:54     +1   -1




Anche per me è uno dei più grandi JRPG mai realizzati pur non avendo molta fortuna siccome venne surclassato da Final Fantasy. Dobbiamo però dire che è un ottimo titolo e che merita di essere giocato se lo si vuole criticare. Molti lo criticano senza averci giocato, sentono il nome e perché ha avuto brutti voti dicono che è un gioco di merda. Invece non è così. Parlando appunto di voti. TLoD venne anche valutato male, le riviste di quegli anni non ci hanno dato più di 6 - 7, mentre meritava molto di più. In conclusione posso dire, visto che l'ho giocato, che se non volete badare a critiche o altro e volete fidarvi dei molti fan di TLoD che hanno provato migliaia di emozioni giocandoci, allora fatelo vostro senza pensarci su due volte. Giocatelo e finitelo e poi mi venite a dire. ;)
 
Top
1 replies since 27/11/2010, 15:45   10 views
  Share