I Boss.

« Older   Newer »
  Share  
Donkey Kong
view post Posted on 9/12/2010, 04:08     +1   -1




Sono da sempre un punto cruciale dei videogames.Rappresentano,di solito,l'ultimo baluardo verso l'agognato traguardo a cui tanto aspirano i protagonisti dei videogames,il muro da saltare per raggiungere l'obiettivo...I boss.

Bene,quali sono quelli che vi sono piaciuti di piu???I piu' brutti???Ce n'è uno in particolare che avete trovato veramente complicato da affrontare???

Io trovo stilosissimo LUI:

image

 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 11/12/2010, 08:09     +1   -1




Uno de miei Boss preferiti è sicuramente Ganondorf, ma ci sono anche altri. Sephiroth, anche se ancora non ho finito FFVII si è dimostrato un incredibile Personaggio oltre che boss, cattivissimo, senza scrupoli. Insomma Sepiroth è grandioso.
Un'altro grande Boss, anche se poi passa dalla parte dei buoni,
SPOILER (click to view)
Dipende comunque dalle vostre scelte
è Magus di Chrono Trigger.
Altri Boss che mi sono piaciuti e che mi hanno colpito per ora non mi vengono in mente.

Edited by Chrono Trigger - 12/12/2010, 18:35
 
Top
Miyamoto San
view post Posted on 11/12/2010, 21:51     +1   -1




io penso che uno dei boss più incredibili sia Bowser... ahahahahah scherzo!! XD No, credo che in Metal gear solid per Psx Liquid Snake sia un grande nemico, duro e scatenato ma quel gioco era un tale capolavoro!!!! Poi naturalmente anche il capo Chrono Trigger di dreamroms è ostico >.< :))
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 12/12/2010, 09:29     +1   -1




Già, come ho fatto a dimenticare Liquid Snake? Uno dei miei nemici preferiti.

Si, sono molto ostico e cattivo. :D
 
Top
Donkey Kong
view post Posted on 16/12/2010, 04:19     +1   -1




Il problema di Sephiroth è che è veramente troppo facile sconfiggerlo,grazie alla materia "Knights Of The Round".

Ovviamente è un'altra cosa senza usare questo piccolo trucchetto.

Passando avanti...

Essendo io aracnofobico,questo l'ho trovato piuttosto inquietante...



Inizia a 2:00...
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 23/12/2010, 08:22     +1   -1




Un altro Boss fortissimo è Omega di Final Fantasy VIII. Ce ne voluta per sconfiggerlo.

 
Top
5 replies since 9/12/2010, 04:08   42 views
  Share