Final Fantasy VIII

« Older   Newer »
  Share  
Chrono Trigger
view post Posted on 12/1/2011, 14:42     +1   -1




image



Ecco uno dei miei giochi preferiti: Final Fantasy VIII, J.RPG della Squaresoft, ottavo della serie.
Per molti FF VIII è un bel gioco, ma non si può paragonare al settimo, anche se devo dire che, pur essendo il mio preferito non dico che sia migliore del VII, perché questo'ultimo è un capolavoro, ma FF VIII non si può non amare: grandissimi personaggi con storie e interazioni importanti e fondamentali fra essi, un gran bel Battle System, filmati eccezionali, ma soprattutto una trama davvero bella, il tutto mischiato con un incredibile storia d'amore che vede come protagonista il nostro Squall Leonhart (un tipo freddo e molto chiuso). Oltre Squall abbiamo il suo acerrimo rivale (non vi dico cosa farà), ovvero Seifer Almasy, grandioso personaggio, fondamentale nella storia e fondamentale come personaggio. Dicevo che il Battle System è davvero ben fatto, anche se alcuni storcono il naso su questo particolare. Vi posso garantire che è davvero ben fatto e, inoltre, la funzione Junction sarà fondamentale; servirà infatti a impostare le abilità ai vostri personaggi, e si farà con le magie. Per lo Junction bisogna avere i GF (non Grande Fratello, ma Guardian Force) impostati; più GF, più abilita per i personaggi...inoltre in base alle abilità di questi si possono avere varie particolarità, sia per i combattimenti, sia per il menù, ma questo lo lascerei scoprire a voi, qualora vorreste giocare a Final Fantasy VIII, sperando bastino le mie poche righe per far salire la vostra curiosità. Per chi l'ha giocato la domanda è quella: come vi è sembrato? Vi e piaciuto?
Pareri e considerazioni.
 
Top
kenny92
view post Posted on 29/4/2011, 21:57     +1   -1




giocato rigiocato stragiocato.... gioco stupendo da ri fare per le nuove console.... merita grande attenzione *__*
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 29/4/2011, 22:59     +1   -1




Puoi ben dirlo. :wub:
 
Top
kenny92
view post Posted on 1/5/2011, 09:55     +1   -1




io l'ho scaricato per pc... e mi hai fatto ricordare una cosa qnd sei online manda un mp. fine OT]. il gioco e ben strutturato i colpi di scena il mondo la modalità di crescita e strutturata bene... io apprezzo le modalita di crescita di ff8 e ff10 sn davvero belle e ben strutturate nei dettagli
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 1/5/2011, 12:36     +1   -1




Si. Per esempio a me oltre la modalità di crescita mi piace molto anche il Battle System di Final Fantasy VIII.
Poi c'è anche il VII per PS1 che non puoi lasciarti scappare, ma anche il IX. Il X su PS2 anche è molto bello, io non l'ho finito ma chi l'ha fatto parla di un finale emozionante e bellissimo. Dopo il X è arrivata la fine della serie.
 
Top
kenny92
view post Posted on 1/5/2011, 18:01     +1   -1




il 9 non e molto buono per il comparato di crescita...
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 1/5/2011, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (kenny92 @ 1/5/2011, 19:01) 
il 9 non e molto buono per il comparato di crescita...

Non che non sia buono è perché è differente.
Però è un gran bel gioco. Molti fan non l'hanno gradito all'epoca mentre invece adesso che l'hanno rivalutato hanno cambiato idea.
Certo! Dopo aver visto quell'orrido titolo di Final Fantasy XIII, ma già partendo con FF X-2, allora è logico che rivalutando il IX si cambia idea, anche perché io lo reputo fantastico!
 
Top
kenny92
view post Posted on 2/5/2011, 09:17     +1   -1




no io lo giocato direttamente come storia e bella e vivace ma come modo di crescita e esasperante e lungo eccessivamente... per la storia e le altre cose si e bello....non sono riusciti ad ambientare la grafica però ma e un gioco davvero carinogli do 8 come voto...
 
Top
7 replies since 12/1/2011, 14:42   43 views
  Share