xp fuck edition, un sistema progettato da me...

« Older   Newer »
  Share  
kenny92
icon13  view post Posted on 2/7/2011, 10:03     +1   -1




il sistema e allegerito e con alcune aggiunzioni, la grafica lascia un pò male
(i temi grafici sono quelli che si trovano in rete) perchè non ho trovato chi mi fa la grafica.




N.B. la iso non conterra nessun crack o roba del genere.

il sistema:

1)il sistema e già predisposto di seriale cioè e già attivo però non includo crack pur essendo in possesso di WGA e WPA non li includo nel pacchetto.
2)Il sistema ha oltre il 15% dei servizi tolti e circa il 95% delle lingue rimosse e più del 30% dei driver rimossi.
3)Il sistema ha incluso driver sata, lan, Wlan, cpu e chipset dunque il livello di installazione di altri driver di sistema e ridotto al 5%.
4)il sistema ha incluso i driver ati 10.9 e di nessun tipo di driver video di altre marche (driver ati disponibile dal WPI).
5)il sistema al minuto 13 della sua installazione sembrera bloccato, non preoccupatevi e normale sta caricando altri pacchetti di sistema inclusi con altri software.

REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:
Processore: pentium 4 da 1.60Ghz o athlon da 2.00 Ghz
Ram: minimo ram 720Mb(massimo utilizato nel sistema durante WPI e 245Mb)
Video: matrox 32Mb utilizzo di accelleratore grafico.
Hdd: tutti…

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
Processore: Pentium4 HT 3.00Ghz
Ram: 1Gb
Video: scheda video con 256Mb e compatibile con directx 9.0C (consigliabile ati o nvidia).
Ringrazio Greifi per avermi fatto inserire un suo tool (iceBox 1.1) e tutto il suo forum per avermi aiutato.

il forum non si assume nessuna responsibilità! per domande o curiosita contattare kenny92 ([email protected])

link



patch post aggiornamento:
questa patch risolve i problemi di rallentamento dopo aver installato gli aggiornamenti, però può essere installata anche se il pc nn e aggiornato aumenta le prestazioni del 10% in modo netto e il 20% senza aggiornamenti.
www.megaupload.com/?d=9C2TLOGW

Edited by kenny92 - 24/9/2011, 09:38
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 2/7/2011, 14:18     +1   -1




Davvero un ottimo lavoro.
Complimenti Kenny. :)
 
Top
kenny92
view post Posted on 2/7/2011, 14:59     +1   -1




il mio tallone di achille e che non ho avuto chi lavorava sulla grafica...e ho potuto solo lavorare sulle icone infatti quasi tutte le icone sono stile mac... con temi di vista e sette....
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 2/7/2011, 20:23     +1   -1




L'importante è aver svolto un buon lavoro.
Se riesci posta il thread anche nella pagina Facebook. ;)
 
Top
kenny92
view post Posted on 2/7/2011, 21:16     +1   -1




non c'è chi si occupa di questo ? cioè non c'è chi si occupa della pagina e di mettere le novita?
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 2/7/2011, 21:30     +1   -1




Sisi, ma in questo momento è assente.
Tranquillo che ritornerà. ;)
 
Top
kenny92
view post Posted on 3/7/2011, 19:35     +1   -1




bene XD quando la fa digli di contattarmi e dagli il il mio profilo
 
Top
Chrono Trigger
view post Posted on 3/10/2011, 20:30     +1   -1




Kenny, ricordati che quando aggiorni l'Open Post devi Uppare! ;)

Patch rilasciata!
 
Top
kenny92
view post Posted on 8/10/2011, 05:09     +1   -1




che vuoi dire con il riuppare? i link sono funzionanti non mi sembra che devo rimettere i nuovi link :S
 
Top
8 replies since 2/7/2011, 10:03   96 views
  Share